CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Lonigo

Giusy e Melody
Due vigilesse
del fuoco in rosa

Giuseppina e Melody: due vigili del fuoco in rosa a Lonigo
Giuseppina e Melody: due vigili del fuoco in rosa a Lonigo

Giuseppina e Melody: si chiamano così i due nuovi vigili del fuoco in servizio da qualche mese al distaccamento leoniceno di via Fiume. Due giovani donne che vanno a portare una rappresentanza femminile all’interno di un settore che fin qui è stato d’impronta prettamente maschile.

A perfetto agio nella classica divisa marrone e gialla dei pompieri, Giusy e Melody svolgono regolarmente la loro attività alternandosi nei turni di servizio e dividendo senza alcun problema con gli altri colleghi la vita di caserma.

 

Giuseppina Carone è una veronese di quarant’anni, diplomata perito chimico biologico e abilitata in massofisioterapia. È quest’ultima specialità che ha esercitato prima di ottenere l’incarico di vigile del fuoco effettivo.
 

Melody Rillocci viene da più lontano, da Perugia, dove è nata 32 anni fa. È laureata in Scienze delle attività motorie e per un po’ di tempo ha lavorato come insegnante di educazione fisica. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1