CHIUDI
CHIUDI

06.09.2020

Furto di gasolio
in un cantiere
57enne arrestato

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Un furto di 475 litri di gasolio da un cantiere gli è costato l'arresto.

I carabinieri hanno bloccato in flagranza Graziano Bellin, 57enne, residente a Noventa Vicentina. 
L’intervento dei militari è scattato verso l'1.20 dopo che era stata segnalata una persona che si aggirava con fare sospetto in un cantiere nel comune di Val Liona. 
All'arrivo delle forze dell'ordine il 57enne ha cercato di nascondersi sotto un furgone. Si è scoperto che poco prima, usando un sistema di pompaggio, aveva sottratto 475 litri di gasolio da due mezzi in sosta, riversandolo in diciannove taniche.
Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il responsabile è stato arrestato. Il pm ha disposto il ritorno in libertà in attesa del processo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1