CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Fuori strada con l’auto Madre e due bimbi feriti

La Golf è finita contro un muretto che delimita un canaleIl momento dei soccorsi
La Golf è finita contro un muretto che delimita un canaleIl momento dei soccorsi

È uscita di strada per cause in via di accertamento ed è finita contro un muretto rischiando di cadere nel vicino buco. Alla guida dell’auto una giovane mamma con due figli a bordo. Il più giovane dei tre, un bambino di 8 anni, è stato trattenuto all’ospedale in terapia pediatrica intensiva. L’incidente si è verificato intorno alle 17.30 in via Ghizzole di Montegaldella. A bordo di una Golf stava viaggiando una donna di 43 anni con due bambini di 12 e 8 anni. Arrivata in prossimità della rotatoria che porta a Villaganzerla, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo. Non è escluso che all’origine della sbandata ci sia l’asfalto reso viscido dalla pioggia con la complicità del buio. La macchina ha terminato la sua corsa contro un basso muretto che le ha impedito di finire dentro un canale. Cosa che probabilmente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per la famigliola. Poco dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del Suem 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. I pompieri invece hanno messo in sicurezza il mezzo. Il personale medico, considerando le condizioni dei feriti, ha deciso per il trasporto all’ospedale di Vicenza. La madre non ha riportato particolari lesioni e anche il 12enne è stato medicato al pronto soccorso. I medici hanno invece preferito trattenere nel reparto di terapia intensiva pediatrica il bambino di 8 anni, ma solo per precauzione in quanto anche lui non avrebbe avuto conseguenze preoccupanti. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1