Pojana Maggiore

Frontale tra due auto nella notte. Un ferito, l'altro conducente è fuggito

AGGIORNAMENTO ore 13. Frontale tra due auto, la scorsa notte, in via Petrarca a Pojana Maggiore tra due auto: l'uomo alla guida della Punto, un 47enne residente nella zona, è stato traportato all'ospedale di Vicenza con fratture multiple alle gambe. Il conducente della Volvo, un 53enne,  sempre del Basso Vicentino, si era invece allontanato rendendosi irreperibile. I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi, hanno identificato il fuggiasco dai documenti dell'auto. L'uomo, questa mattina, si è recato in caserma a Noventa Vicentina per costituirsi. Ai militari il 53enne ha detto di essersi spaventato ma di aver chiamato i soccorsi. Per lui è scattato il sequestro della patente e la denuncia per omissione di soccorso.

 

Ore 9.30. Poco dopo la mezzanotte carabinieri, Suem e vigili del fuoco di Lonigo sono intervenuti per un frontale in via Petrarca a Pojana Maggiore tra due auto. Uno dei due conducenti, che era rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto, è stato estratto dal personale del 118 con il supporto dei pompieri.

Uno degli autisti dei mezzi coinvolti, una Punto e una Volvo, è stato trasportato all'ospedale Vicenza ed ha riportato traumi agli arti inferiori. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. Le operazioni di soccorso ed i rilievi sono terminati all’1.30.

Suggerimenti