CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019

Frontale fra due auto Conducenti all’ospedale

I due mezzi coinvolti.BUSATO
I due mezzi coinvolti.BUSATO

È di due feriti il bilancio dell’incidente verificatosi ieri pomeriggio a Orgiano. Erano le 17.30 circa quando Z.P., 49 anni residente a Sossano ha perso il controllo della sua Opel Zafira, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha invaso l’altra corsia proprio mentre sopraggiungeva una Volkswagen Passat condotta da A.T., 48enne di Orgiano. L’impatto fra i due mezzi è stato particolarmente violento e i due conducenti sono stati portati all’ospedale di Vicenza con un codice giallo. Sul posto per i rilievi e per gestire la viabilità una pattuglia della polizia locale Basso Vicentino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1