CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020 Tags: Joe Formaggio , focolaio vicentino

Formaggio: «Anche
il secondo tampone
è risultato negativo»

Il consigliere regionale Joe Formaggio
Il consigliere regionale Joe Formaggio

«Ho ricevuto oggi pomeriggio l’esito anche del secondo tampone a cui mi sono sottoposto martedì mattina. Come il precedente anche questo ha dato esito negativo: non sono stato infettato dal Covid19». Ad annunciarlo Joe Formaggio, ex sindaco di Albettone e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, finito al centro delle cronache per il focolaio di contagio sviluppatosi dopo un viaggio in Serbia e Bosnia di un imprenditore vicentino, suo amico e attualmente in rianimazione.

Formaggio era alla stessa festa a cui ha preso parte l’imprenditore. «A quanto mi risulta nessuna delle persone che come me era alla festa di compleanno a Gambellara è stata infettata» dice. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1