CHIUDI
CHIUDI

03.02.2020 Tags: Campiglia dei Berici , via Villabroggia , ferito grave , Suem , vigili del fuoco , motozappa , incidente

Finisce con la gamba
sotto la motozappa
Grave un pensionato

L'abitazione in cui risiede il pensionato a Campiglia dei Berici
L'abitazione in cui risiede il pensionato a Campiglia dei Berici

Finisce con una gamba nella fresa di una motozappa mentre è intento a lavorare nei campi. Ferito gravemente un uomo 69enne, trasportato in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale di Vicenza.

L'incidente è accaduto verso le 16 di oggi pomeriggio in via Villabroggia a Campiglia dei Berici. Il pensionato, Franco Giacometti, è stato soccorso dal personale del Suem accorso con l’eliambulanza, l’auto medica e un’ambulanza, dopo che il mezzo con cui stava lavorando sul terreno dietro la sua abitazione si è ribaltato.

 

I vigili del fuoco arrivati da Lonigo hanno smontato il carter del mezzo per poter liberare dalle frese la gamba dell’uomo, che intanto era assistito dal personale del Suem. L’uomo è stato stabilizzato ed elitrasportato al "San Bortolo" di Vicenza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1