CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Sossano

Finisce con l'auto
nel canale: salvata
da due passanti

Incidente questa mattina intorno alle 10.45 lungo la Sp8, in località Belvedere, a Sossano. Un'auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo rovesciata su un fianco all'interno di un canale con oltre mezzo metro d'acqua. La donna alla guida, una 75enne di Sossano, è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo.

 

Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco un autotrasportatore insieme ad un’altra persona erano riusciti ad assicurare l’auto con una fune alla balaustra del ponticello. I pompieri di Lonigo hanno poi estratto non senza difficoltà l'anziana dalla Fiat Punto già invasa dall'acqua. La 75enne, sempre collaborativa con i soccorritori, è stata presa in cura dal personale del Suem 118 e trasferita in ospedale con un codice di media gravità. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1