CHIUDI
CHIUDI

04.08.2019

Fa acquisti con il postamat di un altro Denunciato

Fa acquisti con il postamat di un’altra persona. Una 22enne di Lonigo è stata denunciata dai carabinieri e dovrà ora rispondere dell’accusa di indebito utilizzo di carte di credito. I Carabinieri della Stazione di Lonigo sono arrivati a V.G. a conclusione di un’attività di indagine, iniziata a seguito di una denuncia di smarrimento di una carta postamat presentata da un uomo di 53 anni, anche lui di Lonigo. La giovane, nei giorni precedenti, dopo aver rinvenuto la carta postamat, denunciata come smarrita, non si è fatta scrupoli nell’utilizzarla per effettuare numerosi acquisti in diversi esercizi commerciali della provincia, spendendo una cifra complessiva quantificata in 630 euro. L’esame dei sistemi di videosorveglianza di alcuni negozi e distributori di carburante, individuati tramite gli addebiti sul conto corrente del proprietario della carta, ha permesso ai militari dell’Arma di identificare in maniera inequivocabile la responsabile dell’utilizzo, facendo scattare così la denuncia alla Procura della Repubblica, al Tribunale di Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1