CHIUDI
CHIUDI

24.09.2020 Tags: Lonigo , Esce a cercare la figlia , Amici della figlia picchiano il padre

Esce a cercarla
Amici della figlia
picchiano il padre

Una rissa (Foto Archivio)
Una rissa (Foto Archivio)

Un padre, arrabbiato perchè la figlia non era tornata all’orario stabilito (una circostanza che si ripeteva e che aveva creato parecchi malumori in famiglia) era uscito a cercarla e si era imbattuto in tre amici della ragazza. Aveva discusso con loro e gli animi si erano presto surriscaldati, tanto che era scoppiata una zuffa.

Tutti e quattro erano rimasti feriti ma il padre aveva subito anche delle fratture, in maniera più seria. I tre giovani sono stati condannati per lesioni gravi, mentre il genitore è stato prosciolto dall’accusa perchè la querela è stata ritirata.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1