CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020 Tags: Agugliaro , Pier Renzo Bisello

Imprenditore
trovato morto
in un deposito

Agugliaro, il luogo della tragedia. FOTO BUSATO
Agugliaro, il luogo della tragedia. FOTO BUSATO

Terribile tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì 8 luglio in via Roma, ad Agugliaro. Un imprenditore è stato trovato morto nel cortile di un deposito. La vittima è Pier Renzo Bisello, sessantenne di Valbona di Lozzo Atestino (Padova).

 

L'uomo è uno dei titolari di una ditta per il movimento della terra con sede a Lozzo e si trovava nel deposito che l'impresa ha nella vicina Agugliaro. Il corpo senza vita del 60enne è stato trovato vicino ad un escavatore. Non è ancora chiaro se l'uomo sia stato colto da malore, sia caduto o sia stato vittima di un incidente. Sul luogo della tragedia il Suem 118 e i carabinieri Campiglia dei Berici.

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1