CHIUDI
CHIUDI

11.06.2020 Tags: Noventa Vicentina , Noventa Vicentina , via della Cooperazione , Maxi furto

Colpo nella notte
Spariscono vestiti
per 300 mila euro

Maxi colpo a Noventa Vicentina
Maxi colpo a Noventa Vicentina

Un colpo nella notte in un'azienda di abiti griffati e la banda in fuga con un bottino da 300 mila euro.

I carabinieri sono accorsi verso l'una e mezza alla ditta "La pony confezioni" di via della Cooperazione,  di proprietà di  Riccardo Antonio Barbato, 53enne, presidente della Confartigianato del mandamento di Noventa Vicentina.

Poco prima i malviventi avevano rubato un furgone dall'azienda vicina, la Brunello Arredamenti e lo hanno quindi usato come “ariete” per abbattere il cancello carraio e un portone di accesso al capannone.

Una volta dentro hanno rubato 400/500 capi di abbigliamento di alta moda già pronti per le successive consegne, caricando la refurtiva su un secondo veicolo usato per la fuga. Il valore della refurtiva è stato quantificato in circa 300 mila euro, in parte coperto da assicurazione.
Sono immediatamente scattate le indagini dei carabinieri e si stanno controllando le immagini delle telecamere presenti in zona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1