CHIUDI
CHIUDI

28.04.2020 Tags: Lonigo , Lonigo

Ciclista travolto
da un'auto
in gravi condizioni

Grave incidente vicino a Bagnolo (ZONIN)
Grave incidente vicino a Bagnolo (ZONIN)

Un ciclista è stato travolto da un’auto poco dopo le 12.30 di oggi mentre percorreva via Risaie, nei pressi di Bagnolo. S. N., immigrato senegalese di 49 è stato sbalzato di sella a seguito dell’urto con una Nissan Micra condotta da M. J. , un italiano di 42 anni residente a Lonigo. Viste le gravi lesioni riportate dal ferito i sanitari del Suem 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito all’ospedale borgo Trento di Verona. Strada chiusa per circa un’ora. Rilievi di legge a cura della polizia locale di Lonigo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1