CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019 Tags: Grantortino , Camisano Vicentino , Incidente mortale

Schianto tornando
a casa dal lavoro
Muore una 52enne

L'auto su cui viaggiava la 52enne
L'auto su cui viaggiava la 52enne

CAMISANO/GRANTORTINO. Tragico schianto all'ora di pranzo in via Andrea Doria, lungo la Sp26, a Grantortino di Gazzo (Padova). Nell'incidente tra un'auto e un camion, avvenuto in prossimità di una curva, ha perso la vita Maddalena Sartori, 52 anni di Camisano Vicentino, che stava tornando a casa dal lavoro al volante della sua Seat. I soccorritori del 118, arrivati con un'ambulanza e l'elisoccorso, hanno provato a lungo a rianimare la donna, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Sotto choc, ma praticamente illeso il camionista, residente a Vicenza. Sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco di Cittadella e la polizia locale di Gazzo. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1