CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Maglie dei campioni all’asta on line Beneficenza in sella

Vincenzo Nibali con Enrico Pengo e l’ambita maglia. MARINI
Vincenzo Nibali con Enrico Pengo e l’ambita maglia. MARINI

La beneficenza torna “in sella” a Camisano, grazie all’8a “Regala un sogno”: l’asta on line delle maglie dei campioni del ciclismo, che scatta oggi, alle 10.30, durante la conferenza stampa in municipio. Dietro l’iniziativa benefica, il cui ricavato andrà all’associazione “Proviamo insieme per l’handicap”, c’è sempre il meccanico della Bahrain Merida Enrico Pengo. Decine di campioni del ciclismo nazionale e internazionale, tra cui Vincenzo Nibali, Alejandro Valverde, Peter Sagan e Chris Froome, metteranno in palio la loro maglia per il progetto “Casa famiglia - Dopo di noi”. L’obiettivo è ripetere il successo della scorsa edizione, con il ricavato record di 40 mila euro. Più di un centinaio le maglie autografate all’asta, ma non mancano caschi, selle e manubri. La conferenza stampa, sarà presentata da Silvio Martinello, testimonial il ciclista Matteo Trentin. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1