CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Gino e Luca Tra Maistrello la prima staffetta

È stata una specie di “staffetta”, quella avvenuta durante una delle ultime sedute del Consiglio comunale tra Gino e Luca, entrambi di cognome Maistrello. Il primo, è stato infatti nominato assessore esterno, dopo le dimissioni dal Consiglio, il secondo è invece diventato consigliere come primo dei non eletti della lista Noi con voi. «Questo è il primo passaggio per il coinvolgimento degli altri candidati che erano nella nostra lista - spiega il sindaco Marangon -. La rappresentanza del territorio è molto importante per noi, per questo faccio gli auguri a Luca che si occuperà dei giovani». Parole ribadite da Gino Maistrello: Tutti, anche i non eletti, avranno una propria delega. Stiamo mettendo in pratica quanto proposto in campagna elettorale». © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1