CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

Furto in villa
Ladri in fuga
con le armi

Indagini dei carabinieri
Indagini dei carabinieri

CAMISANO VICENTINO. Entrano in casa per rubare e portano via delle armi. Ci sono ancora molti interrogativi dietro al furto avvenuto l'altra notte a Camisano, in una bifamiliare situata in via Badia. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che i ladri siano penetrati all'interno dell'abitazione, portando via delle armi regolarmente detenute. Come detto, sono ancora tanti i punti da chiarire nella vicenda: non è infatti chiaro come abbiano fatto i malviventi a commettere l'effrazione, né quali siano le armi rubate. Inoltre, non è da escludere che i ladri abbiano prelevato anche altri oggetti. Quel che è certo è che i proprietari ha fatto denuncia ai carabinieri che si stanno ora occupando delle indagini. 

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1