CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019

Concerti gospel e cioccolata per le lettere a Babbo Natale

Clima natalizio in piazza. MARINI
Clima natalizio in piazza. MARINI

Tornano gli eventi natalizi a Camisano che, per tutto il mese di dicembre e all’inizio di gennaio, animeranno le vie. Si parte sabato, alle 16.30, con l’accensione dell’albero in piazza Umberto I, assieme al coro United Singer Gospel Choir e ad un simpatico Babbo Natale che raccoglierà le lettere dei bambini. Domenica verrà inaugurata la mostra artigianale dei “Presepi del mondo”, nella sede di Vivi Camisano, sotto i portici di via Marconi, che resterà aperta tutti i giorni, mattina e pomeriggio (domeniche comprese) tranne i lunedì. Durante le domeniche, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale, dalle 15 alle 18, in via Marconi. Spazio alla danza sabato 14, alle 20.45, e domenica 15, alle 16, al teatro Lux, con la rassegna “Danziamo il Natale” organizzata da Kinéma Centro Danza. Ancora danza sabato 21, alle 18, al Lux, con lo spettacolo “Luci di Natale” di Asd Danza e danza. Domenica 22 verrà inaugurato il presepe di Rampazzo e, alle 20.30, nella chiesa di San Nicolò ci sarà il Concerto di Natale del Coro usignoli e del Coro giovanile Città di Thiene. Lunedì 23, alle 20.30, al Palasport gli auguri del sindaco. Ancora musica sabato 28, alle 21, al teatro Lux, con il concerto gospel del coro United Singer Gospel Choir. Gran finale con l’epifania, lunedì 6, alle 16, in piazza Umberto I. Per tutto il periodo in centro ci sarà la casetta della Pro loco con cioccolata e vin brulè. Da domenica e fino al 22 il mercato sarà prolungato fino alle 18. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1