CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Camilla, il paese in lutto Domani l’ultimo saluto

Camilla Maso
Camilla Maso

Saranno celebrati domani alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pojana, i funerali di Camilla Maso, la diciannovenne studentessa universitaria deceduta martedì scorso all’ospedale di Padova a distanza di dieci giorni dal terribile incidente stradale accaduto la notte tra il 23 e il 24 novembre a Montagnana. Il rosario si terrà invece stasera alle 19.30 Un’agonia, quella della giovane pojanese, conclusasi martedì col consenso dei genitori all’espianto degli organi. «La morte di Camilla è stata una tragedia che ha colpito profondamente tutta la comunità», sottolinea commossa l’assessore alla cultura Maria Pia Crestale esprimendo la vicinanza del Comune ad una « stimata famiglia così duramente provata». «Camilla era una brava ragazza, solare, attiva, impegnata in parrocchia come animatrice e col gruppo scout di Campiglia e che ho visto crescere essendo stata mia alunna alle elementari», dice ancora l’assessore. «Dopo il suo ritorno dall’esperienza lavorativa di dieci mesi in Australia l’avevo anche aiutata a prepararsi per il test d’ammissione alla facoltà di scienze della formazione che aveva brillantemente superato assieme a quello di matematica, indirizzo che aveva poi scelto di frequentare ». © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1