CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Calci ai carabinieri dopo i controlli Finisce agli arresti

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Alcuni residenti di Piazza Mercato, in centro a Torreglia, avevano notato che in quell’auto appartata da un po' di tempo con le portiere aperte, in una zona del parcheggio poco illuminata, mercoledì sera verso le 20.40 c’era una coppietta di focosi giovanotti che stavano compiendo degli atti sessuali. Così hanno deciso di far intervenire i carabinieri. All’arrivo della pattuglia del radiomobile della Compagnia di Abano Terme i due hanno interrotto le loro effusioni amorose e si sono velocemente ricomposti. Ristabilita la normalità i militari dell’Arma hanno chiesto alla coppia di esibire i documenti. La donna a quel punto non ha opposto resistenza e li ha consegnati mentre il partner, Maurizio Santimaria di 36 anni di Noventa Vicentina, si è rifiutato e ha iniziato ad inveire contro i militari arrivando ad aggredirli con frasi offensive del tipo “voglio vedevi morti” e calci e spintoni. Dopo averlo bloccato lo hanno perquisito. In tasca dell’uomo che era piuttosto alticcio, è stato trovato un involucro con 6 grammi di hashish. A quel punto ai polsi del facinoroso vicentino sono scattate le manette e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. Ieri mattina nei confronti di Santimaria è stato celebrato il processo per direttissima. Il giudice ha confermato l’arresto e gli ha comminato una pena di 6 mesi, dopodiché è stato rimesso in libertà. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1