CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

Tre etti di marijuana nascosti in casa Arresti domiciliari

Droga e bilancini sequestrati
Droga e bilancini sequestrati

Quasi tre etti e mezzo di marijuana sono costati a un giovane del paese l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Nel corso di un’attività di controllo in corso in paese, i carabinieri della stazione di Barbarano Mossano hanno arrestato l’altra sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Alessio Brigato, 19enne, residente a Barbarano Mossano. I militari hanno fermato il giovane, che si trovava in piazza Breganzato di Barbarano Mossano assieme ad un’altra persona che successivamente è risultata estranea ai fatti, e lo hanno sottoposto a un controllo di routine; è stato in questa circostanza che il giovane è stato trovato in possesso di 5.26 grammi di marjiuana, che ha dichiarato di detenere per consumo personale. L’accertamento non è finito però qui: i carabinieri hanno voluto capirne di più e la successiva perquisizione effettuata dai militari nell’abitazione di brigato ha consentito di rinvenire tre involucri in plastica, adeguatamente confezionati, contenenti complessivamente 337.66 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione e bustine di plastica da utilizzare per il successivo confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre Alessio Brigato, al termine delle formalità di rito svoltesi in caserma, è stato riaccompagnato alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo da parte del giudice. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

P.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1