CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Sapori e balli balcanici per la comunità serba in festa

Una festa serba in provincia.   M.G.
Una festa serba in provincia. M.G.

Musica, balli in costume, canti tradizionali e piatti tipici. Si terrà domani pomeriggio nella sede della Pro loco di Barbarano la festa dei serbi vicentini e veneti. “Serbia nel cuore”, organizzata dall’associazione culturale “Vidovdan”, dalle 16 fino alla mezzanotte. È prevista l’esibizione di gruppi folcloristici provenienti, oltre che dalla Serbia, anche da Croazia, Austria e Italia, che proporranno musica, balli e canti etnici. Si potrà visitare la mostra di lavori manuali in lana realizzati con motivi e ricami espressione delle tradizioni balcaniche a cura dell’artista Marija Paunovic Contos. Infine, si potranno assaggiare i sapori della cucina serba. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1