CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019 Tags: Barbarano Mossano , rissa

Rissa in un locale
Aggrediti 2 giovani
Caccia al "branco"

BARBARANO MOSSANO. I carabinieri della stazione di Campiglia dei Berici, nella notte tra venerdì e sabato, alle 1.45 circa, sono intervenuti per una rissa scoppiata in piazza Roma, a Barbarano Mossano.

 

I militari dell’Arma, al loro arrivo, hanno trovato ad attenderli due giovani del posto che, poco prima, mentre erano all’interno di un locale della piazza sono stati aggrediti con calci e pugni, per futili motivi, da un gruppo di giovani che subito dopo si sono dileguati.

 

Le vittime hanno riportato lievi lesioni, per le quali non è stato necessario l’intervento sul posto del 118. Le indagini sono in corso per risalire all’identità degli autori del fatto.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1