CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Lavori all’impianto niente acqua in centro

Niente acqua per qualche ora questa sera per i residenti di alcune vie del centro di Castegnero. Lo annuncia Viacqua, che ha in programma un intervento sul sistema dell’acquedotto, che richiede una sospensione dell’erogazione dalle 21 a mezzanotte, in orario serale per limutare i disagi. I lavori di manutenzione prevedono la sostituzione di una saracinesca in uno snodo rilevante della rete e sono necessari per migliorare l’efficienza del sistema in vista degli incrementi dei consumi previsti nel periodo estivo. La sospensione del servizio interesserà gli utenti di via Ponte (da Via Veneto a Via Progresso), via del Lavoro, via del Progresso, via Roma (da incrocio con pista ciclabile fino a incrocio con Fontana Fozze), via degli Eroi, via Tommaseo, via don Bonente, via Brigata Cadore, via Ragazzi del '99, via Pigozzo, via Piazza Mercato, via Fontana Fozze, via Fontana Coperta, via Permanigo, via Calcare, via Monticello Clementi, via Fontecchio, via Villa Vecchia, via Castellaro. Si consiglia di spegnere gli elettrodomestici e di far scorrere poi l’acqua dai rubinetti prima di riavviarli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1