CHIUDI
CHIUDI

04.04.2019

La Fidas in festa Premiati i donatori più attivi dell’anno

I donatori della Fidas. GARON
I donatori della Fidas. GARON

Il gruppo donatori di sangue Fidas di Mossano concentra in una sola giornata tutti i successi di un’annata di volontariato e servizio sociale. La 49a Festa del donatore è iniziata con l’inaugurazione di una pensilina della fermata dell’autobus in Riviera Berica in località Ponte di Mossano in direzione di Noventa, struttura che riporta il marchio e gli slogan dei donatori di sangue. La pensilina è stata posizionata grazie al contributo della Fidas zona 10 e dell’amministrazione comunale di Barbarano Mossano. All’assemblea annuale sono stati anche relazionati i risulti dell’attività 2018, conclusa con ben 205 donazioni effettuate (+ 20 rispetto all’anno precedente), con una media di due donazioni pro-capite per 101 donatori attivi su 130 iscritti. Come da tradizione sono stati premiati i soci più attivi. Medaglia di bronzo per 20 donazioni a Simone De Marchi, Fabio Rigo e Emanuela Zamboni. Le 35 donazioni sono state raggiunte da Fabio Paina e Giorgio Meggiorin, premiati con la medaglia d’argento. Quella d’oro per il traguardo di 50 donazioni è stata consegnata ad Anna Fracasso, Luca Cavedon e Gianpietro Bellin. Il distintivo per le 65 donazioni è andato a Luigi Miazzo e Alessio De Rosso. Infine targa e premio speciale per 71 donazioni a Giuliana Tosetto. La festa è stata anche occasione per festeggiare Giuseppe Cantarella, storico membro e colonna portante del direttivo Fidas. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1