CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019 Tags: Castegnero , incidente , feriti

L'auto sbanda
e distrugge
una recinzione

L'auto distrutta e cappottata dopo l'impatto
L'auto distrutta e cappottata dopo l'impatto

CASTEGNERO. La notte scorsa, poco prima della mezzanotte, i  vigili del fuoco sono intervenuti in via Vittorio Veneto a Castegnero per un'auto finita  rovesciata, dopo la perdita di controllo dell'autista. Nell'impatto la donna è rimasta ferita insieme a un'altra passeggera.

 

L'auto dopo essersi cappottata è  andata a sbattere contro la cancellata, che è stata in parte divelta, di un'azienda di lavorazione di carne avicola. I primi soccorsi sono stati dati dal personale della ditta impiegato nel turno di notte, che hanno sentito il botto.

 

I pompieri arrivati  da Vicenza, hanno messo in sicurezza l'auto, mentre le due donne ferite, di cui una sbalzata fuori dall'abitacolo, sono state stabilizzate dal personale del Suem 118 per essere trasferite in ospedale.

 

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1