CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020 Tags: Barbarano , via Monticello , incidente , incidente stradale

Incastrato in auto
dopo il frontale
Un ferito grave

Incidente poco dopo le 12 in via Monticello, nel comune di Barbarano Mossano. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, un'auto e un furgoncino. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat Punto, un 54enne della zona, rimasto incastrato tra le lamiere.

 

 

A prestare i primi soccorsi è stato un vigile del fuoco fuori servizio, che abita poco lontano dal luogo dell'incidente. Per estrarre il ferito dall'abitacolo è stato però necessario l'intervento dei pompieri, arrivati da Lonigo. Il ferito è stato quindi stabilizzato e trasferito in ospedale da un'ambulanza del Suem 118 con un codice di media gravità. Illeso l'autista del piccolo veicolo commerciale. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza. 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1