CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Erano ubriachi al volante Due denunciati dai carabinieri

Alcoltest dei carabinieri.   ARCHIVIO
Alcoltest dei carabinieri. ARCHIVIO

I carabinieri delle stazioni di Barbarano Mossano e Noventa Vicentina, nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi organizzati per prevenire le cosiddette “stragi del sabato”, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza due persone con l’accusa di guida in stato di ebbrezza alcolica Si tratta di T.M., 57 anni, residente a Pojana Maggiore, sorpreso al volante con un tasso alcolemico di 1.40 g/l e di S.B., 21 anni, residente a Zovencedo trovato invece alla guida con un tasso alcolemico di 0.96 g/l. Entrambi gli indagati erano rimasti coinvolti in altrettanti sinistri stradali che si erano verificati, rispettivamente, nei comuni di Barbarano Mossano e Asigliano Veneto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1