CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Bancarelle e Mauro Corona alla festa di Santa Caterina

Saranno gli scrittori Mauro Corona e Matteo Righetto gli ospiti d’onore della Fiera di Santa Caterina, 696a edizione, che si tiene domenica 24 e lunedì 25 novembre. Domenica l’anteprima con: “I sapori di Santa Caterina” con Corona e Righetto che alle 11 al palatenda presentano il loro libro “Il passo del vento”. Lunedì, la giornata canonica della Fiera di Santa Caterina, con a disposizione 230 bancarelle con le tante altre manifestazioni di contorno. Sia domenica 24 che lunedì 25, nel palazzo dei Canonici la mostra per i suoi 500 anni: “Leonardo: “Orev isauq”. Quello che i musei non mostrano. Nell’ex casa del fascio mostra sull’aeronautica a cura dei paracadutisti dell’Anpdi sezione Berica, stand ufficio turistico con degustazioni gratuite di vino di cantine del Colli Berici e mercatino del libro. Alle 17 accensione delle luminarie e alle 18 nell’ex casa del fascio la presentazione del libro. “Tracce del passato - mille proverbi veneti” di Diego Lovato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1