CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019 Tags: Riviera Berica , Barbarano Vicentino , Barbarano Mossano , Ape Car , fiamme

Ape Car distrutta
dalle fiamme
Paura in Riviera

BARBARANO MOSSANO. Un'Ape Car completamente distrutta dalle fiamme. Poco prima delle 13, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Riviera Berica a Barbarano Vicentino per l’incendio del mezzo.

I pompieri arrivati da Vicenza e Lonigo hanno spento le fiamme ma il piccolo motocarro è andato completamente distrutto. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.   

 

IL VIDEO DELL'INCENDIO

 

Il conducente si è accorto che qualcosa non andava ha fatto in tempo a scendere dal mezzo e constatato il fumo è riuscito a scaricare degli attrezzi di giardinaggio, salvando il carico tra cui un taglia erba. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1