CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020 Tags: Camisano Vicentino

Babbo Natale statunitense per il Centro aiuto alla vita

Lo scambio di auguri alla sede del Centro aiuto alla vita.   M.M.
Lo scambio di auguri alla sede del Centro aiuto alla vita. M.M.

Babbo Natale è passato anche per i bambini delle famiglie aiutate dal Centro aiuto alla vita di Camisano. Durante il periodo natalizio si è infatti ripetuta l’iniziativa “a stelle e strisce”, voluta e organizzata da Edgar Moralesjude, capitano e cappellano statunitense che, assieme ad alcuni genitori della comunità americana vicentina, ha deciso di donare decine e decine di giocattoli a un gruppo di famiglie bisognose del paese. Nei locali del circolo Noi, militari e civili americani e cittadini camisanesi si sono incontrati per la consegna dei giocattoli, prima di una merenda a base di pandoro e biscotti alla quale hanno partecipato anche il sindaco Renzo Marangon, il parroco di Camisano Claudio Zilio e Tiziana Bevilacqua, presidente del Centro aiuto alla vita camisanese. La settantina di giocattoli, divisi rigorosamente per sesso, età e tipologia, sono stati successivamente donati ad una quarantina di bambini, aiutando così a quindici famiglie di Camisano che sono sostenute dal Centro aiuto alla vita. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1