CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Alzabandiera e cerimonie per l’Unità nazionale

Sono diversi gli appuntamenti a Zovencedo, Villaga e Orgiano per celebrare la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Si comincia oggi, alle 10.30, a Villaga, davanti al municipio, con l’alzabandiera e la deposizione di una corona d’alloro, alle 11 messa, alle 11.45 recite degli alunni della primaria e orazione ufficiale del sindaco, Eugenio Gonzato. Altra cerimonia dacanti al monumento della frazione Pozzolo domani, alle 19.30. Sempre oggi, a San Gottardo, frazione di Zovencedo, alle 11 messa per i Caduti, alle 12 deposizione della corona al monumento, commemorazione da parte del sindaco, Stefania Marchesini e pranzo sociale promosso dalla sezione Combattenti e Reduci al ristorante Santiella. Concluderà Orgiano domani, alle 10, con la cerimonia commemorativa in piazza Marconi con gli alunni della scuola primaria e della media. Alle 11 cerimonia alla primaria “Muraro” di Pilastro. Domenica 10, alle 9.30, messa in chiesa a Pilastro, alle 10.15 le cerimonie patriottiche al monumento ai Caduti della frazione e alle 11.30 in piazza Marconi a Orgiano. Alle 12.30 pranzo comunitario alla struttura polifunzionale di via Fontanelle. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1