CHIUDI
CHIUDI

06.06.2019

Al via i lavori per riparare la condotta dell’acqua

Ruspe al lavoro a Noventa. F.B.
Ruspe al lavoro a Noventa. F.B.

È iniziato ieri mattina l’annunciato intervento da parte dei tecnici di Viacqua con scavo eseguito dalla ditta Coima di Camisano per far fronte alla rottura di una condotta di grande diametro che serve da adduttrice e distributrice per il servizio idrico in viale dei Martiri. L’intervento che ha comportato la chiusura al traffico del tratto di strada vicino l’ingresso al parcheggio comunale si sta rivelando più complesso del previsto viste le due diverse rotture rilevate nella condotta. La conclusione dei lavori è prevista per oggi. Nessuna interruzione comunque dell’erogazione dell’acqua trattandosi di una condotta di rinforzo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1