CHIUDI
CHIUDI

03.04.2019

Al bocciodromo tutto pronto per l’apertura della stagione

Domani ad Albettone ci sarà l’inaugurazione ufficiale della stagione delle bocce con l’apertura del bocciodromo gestito dalla società dilettantistica “Asd Bocciofila Basso Vicentino”. Una società nata qualche anno fa dalla fusione di tre storiche associazioni dell’Area Berica, Albettone, Campiglia dei Berici e Noventa Vicentina con un bacino di appassionati che comprende tutto il territorio del basso vicentino. La scelta di stabilire la sede della società ad Albettone è stata conseguente al fatto che gli amanti del gioco delle bocce hanno a disposizione uno dei migliori impianti al coperto di tutta la provincia. Una struttura fortemente voluta dall’amministrazione comunale per quel rappresenta una pista di bocce in una comunità. Uno spazio d’incontro per il gioco delle bocce e il movimento sportivo comunale, nonché anche la sua funzione sociale con la possibilità per tante persone di incontrarsi. L’apertura i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 20.30 alle 22.30, durante questi orari è inoltre possibile l’iscrizione alla bocciofila o il rinnovo della tessera. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1