"Insalata Russianzz". Bufera social sulla top model Irina Shayk. «Sostiene Putin»

La modella Irina Shayk e la replica su Instagram (foto Instagram @irinashayk)
La modella Irina Shayk e la replica su Instagram (foto Instagram @irinashayk)
La modella Irina Shayk e la replica su Instagram (foto Instagram @irinashayk)
La modella Irina Shayk e la replica su Instagram (foto Instagram @irinashayk)

Bufera sulla top model russa Irina Shayk, l'ex di Bradley Cooper e di Cristiano Ronaldo. Shayk ha postato su Instagram una sua foto di un piatto tipico russo, un'insalata, con la scritta "russianzz on Wednesday", attirando l'ira della rete.

Il fatto che nell'immagine ci sia la lettera "Z", il simbolo che troneggia sui carri armati e sui veicoli militari russi in Ucraina, è stato infatti interpretato come un suo sostegno al presidente russo Vladimir Putin per l'invasione dell'Ucraina.

LA REPLICA DELLA MODELLA. «A volte un'insalata è solo un'insalata. Prometto: nessun messaggio in codice o commento politico qui. Augurando ogni amore», ha replicato Shayk con una storia su Instagram.

 

BRADLEY COOPER, Ѐ COPPIA FISSA CON HUMA ABEDIN. Intanto Bradley Cooper, l’attore e regista di «È Nata una Stella», da un paio di mesi farebbe coppia fissa con Huma Abedin, l’ex assistente di Hillary Clinton che l’ex First Lady e candidata alla Casa Bianca amava definire «una seconda figlia». Secondo "People" e "Page Six", sarebbe stata Anna Wintour a fare da «cupido». La direttrice di "Vogue" «è amicissima di Bradley e adora Huma», ha scritto la rubrica di gossip del "New York Post". E a quanto pare, Huma starebbe dicendo in giro che c’è «un nuovo uomo» nella sua vita dopo lo sfortunato matrimonio con Anthony Weiner, l’ex deputato democratico finito in carcere per una serie di messaggini a luci rosse a una quindicenne. «Si vedono da alcuni», mesi hanno scritto concordi "People" e "New York Post", anche se non è chiaro se la nuova coppia sia intervenuta assieme al gala del Met all’inizio di maggio di cui la Wintour è madrina e regista. Secondo "People", sarebbero arrivati assieme ma avrebbero poi fatto  ingressi separati per non alimentare i pettegolezzi. A cementare la relazione, secondo il gossip, sarebbero gli interessi comuni: «Politica, potere e la condizione umana». Sia Cooper che la Abedin sono inoltre genitori separati di figli unici: Bradley ha una bambina di cinque anni dalla ex Irina Shayk, mentre Huma ha un figlio di dieci anni il cui padre è Weiner.