Vip & Curiosità

Francesca Michielin innamoratissima: scatti di coppia e abbracci con il bassanese Davide Spigarolo

La cantautrice presenta sui social il suo nuovo amore a pochi giorni dal debutto come conduttrice a X Factor

È un momento d'oro per la cantautrice bassanese Francesca Michielin: giovedì il 15 settembre si accenderanno i riflettori sul suo debutto da presentatrice a X Factor. Ci sarà poi il tour dei suoi 10 anni di carriera, "Michielin10", dove calcherà i palchi dei principali teatri italiani da febbraio 2023. E, ciliegina sulla torta, ha trovato l'amore: il fidanzato Davide Spigarolo, anche lui bassanese, 29 anni, figlio della campionessa olimpica Gabriella Dorio (nel suo palmares anche l'oro nei 1.500 metri a Los Angeles 1984) e di Carlo Spigarolo, presidente del Gruppo Atletico Bassano 1984. Francesca e Davide hanno frequentato il liceo "Brocchi" di Bassano.

Chi è Davide Spigarolo

Già campione italiano juniors di salto in alto con 2,15, Davide Spigarolo, laureato in Scienze motorie, di professione osteopata, è anche personal trainer e coach del Gruppo Atletico Bassano 1948.  A sigillo della nuovo amore, Francesca Michielin, 27 anni, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti con il fidanzato che abita nel Marosticense. Mentre postando una bellissima foto al tramonto, Davide ha scritto: «Filo invisibile». Nel feed della cantautrice altri scatti di coppia che confermano la gossip news: abbracci, sguardi complici e selfie sull'Alpe di Siusi e foto di coppia al tramonto in Croazia. La coppia Michielin-Spigarolo è stata fotografata anche al recente matrimonio dell'atleta Gianmarco Tamberi con Chiara Bontempi a Villa Imperiale, sulle colline di San Bartolo a Pesaro. Amici fin dai tempi in cui calcavano insieme i campi di atletica, Davide e Gianmarco hanno gareggiato insieme nel salto in alto nella categoria juniores. Entrambi furono poi convocati in maglia azzurra per l'incontro Germania-Francia-Italia juniores ad Amburgo nel 2011.

 

 

Le vacanze di Francesca con il fidanzato

Francesca Michielin, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ospite a "Verissimo", parlando di amore, aveva detto: «Il mio cuore batte, batte bene. Facendo questa vita frenetica è difficile trovare qualcuno che ti sopporti e ti supporti». Poi, qualche giorno fa, ha fatto lo sgambetto ai paparazzi ha postato le istantanee delle sue vacanze sulle Dolomiti con il fidanzato. Lo scatto rimanda al profilo di Davide Spigarolo.

 

 

 

X Factor, un podcast e un libro per Francesca Michielin

E proprio "Il Cuore è un organo" (Mondadori), il suo primo romanzo continua ad andare alla grande proprio come il suo ultimo singolo "Bonsoir". E poi c'è il podcast "Maschiacci" da lei e ideato e condotto disponibile su Spotify in cui si combattere patriarcato e maschilismo (12 puntate). Mentre giovedì 15 settembre Michielin debutterà come presentatrice a X Factor.