«Io dormivo perchè avevo fatto tardi con i live di X Factor, mi sveglio e sono su tutti i giornali», parola di Fedez che in una storia su Instagram spiega che ieri, venerdì 27 ottobre, l'ospite di Fiorello ad Aspettando VivaRai2, che (imitandolo) ha svelato la notizia della direzione artistica di Sanremo 2025 affidata al rapper, non era lui. «È palese che non fossi tu, commenta anche Chiara Ferragni nella storia del marito.
Nello scherzo di ieri mattina, alla radio, anche se palesemente in modo ironico, si avanzava l'ipotesi che Fedez potesse tornare a Sanremo. «No, non avrò la conduzione artistica di Sanremo 2025, non credo succederà se dovesse succedere farebbe molto ridere», aggiunge Fedez su Instagram.
«Quel pirla (detto amichevolmente) di Fiorello ha fatto finta che io fossi al telefono ma non era un imitatore, era un tipo che parla come me», spiega ancora Fedez.
A smentire l'ipotesi che Fedez potesse tornare a Sanremo, alla conduzione artistica, c'è stato poi anche un audio di Fiorello «abbiamo fatto una burla, tu stavi dormendo».
Qualche giorno fa proprio Fedez, nella puntata del suo podcast Muschio Selvaggio aveva già fatto luce su una eventuale partecipazione sua e della moglie Chiara Ferragni a Sanremo 2024. «Il Festival? La riposta è no. Almeno per ora, almeno per il momento» ha detto l'artista. E per un motivo ben preciso: «L’ho promesso a mia moglie».