Vip & Curiosità

L’intervista di Harry e Meghan a Oprah show fa tremare la Corona. «Sarà esplosiva come quella di Diana»

Lo speciale di novanta minuti, che è stato registrato dalla Cbs poco prima dell'addio definito del principe Harry e Meghan Markle alla royal family, si preannuncia «molto intimo» e secondo The Sunday Times farà tremare la Corona. L'intervista televisiva concessa dalla coppia all'amica concederanno all’amica Oprah Winfrey andrà in onda il 7 marzo. «I duchi faranno le rivelazioni tv più esplosive dopo quelle di lady Diana alla Bbc» preannuncia il giornale inglese.

Lo speciale sui duchi del Sussex sarà trasmesso in prima serata sulla Cbs a pochi giorni dall’ultimo colpo di scena che ha travolto la Corona: la frattura definitiva tra Harry, Meghan e la regina Elisabetta II, che li ha privati di titoli e patrocini, giunta dopo la dichiarazione scortese rilasciata dalla coppia con cui rivendica il diritto di restare «impegnati a svolgere i propri doveri a servizio del Regno Unito e del mondo».

Secondo The Sunday Times, «i duchi faranno le rivelazioni tv più esplosive dopo quelle di lady Diana», che nella famigerata intervista del 1995 alla Bbc scioccò il mondo e mise in grave imbarazzo la monarchia parlando del suo matrimonio «un po’ troppo affollato» con Carlo d’Inghilterra.