Vip & Curiosità

Green pass, l'attore e musicista Jared Leto finisce negli scontri a Roma. «Colpito dai lacrimogeni»

Immagini Instagram di Jared Leto (Video @jaredleto)

Il premio Oscar e leader dei Thirty Seconds To Mars, Jared Leto, è arrivato a Roma nel weekend e si è ritrovato in mezzo agli scontri nella manifestazione No Green pass.

L'attore statunitense ha documentato su Instagram la sua disavventura nel centro della Capitale. «Sono finito in una protesta a Roma. Da quello che capisco era sull'obbligo di vaccini e il green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la mia serata a Roma», ha scritto in una Instagram story. Non solo: nel suo profilo compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione no Green pass di sabato 9 ottobre.

La star, prossimamente al cinema nei panni di uno dei protagonisti della pellicola di Ridley Scott, "House of Gucci" interpretata da Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, è solito trascorrere in Italia parte delle sue vacanze, tra Roma, la Sardegna e Milano. Il film, che racconta l'intricata vicenda dell'omicidio del patron della maison di moda Maurizio Gucci, è stato interamente girato in Italia tra Milano, Roma, Valle d'Aosta e Lago di Como.

 

Immagini Instagram di Jared Leto (Video @jaredleto)