Le pubblicazioni a Milano

Corona si sposa di nuovo. Lei lavora a Verona

Nuove pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona
Nuove pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si sposa? Quando si parla di lui non è mai chiaro se si tratti di finzione o verità, ma secondo alcuni siti gossippari, il fotografo più chiacchierato di sempre starebbe per convolare a nozze (le seconde dopo quelle con Nina Moric), con una manager che abita a Verona, seppur avellinese di origine, Lia Del Grosso che il web dà titolare di una società con sede in via Cattaneo, che si occupa di organizzare eventi di lusso, matrimoni compresi.

 

Ma il sito è fermo dal 2017. E al numero di cellulare indicato risponde una segreteria telefonica. Lui 47 anni, lei 45, si conoscerebbero da almeno cinque anni, secondo le indiscrezioni. Chi ha conosciuto Lia, in verità, da anni la sente parlare di Corona e del suo matrimonio. Lei infatti lavora tuttora nello studio di un noto chirurgo plastico veronese, che è il medico di molti vip. È lei a gestirne l’agenda e a dettare i tempi. Le foto che ci sono in rete mostrano una donna molto diversa da quella che si trovava nello studio del chirurgo. Fanpage riporta che Lia Del Grosso si è laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

Nel 2003 ha fondato a Verona l'agenzia di comunicazione Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è general manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. A fare lo scoop della pubblicazione di nozze è stato Dagospia che ha scoperto, affisse all’albo del Comune di Milano, le pubblicazioni dove è riportato il nome di Pasqualina, detta appunto Lia. La data della pubblicazione dell’atto, lo 00803 R03, è del 19 novembre 2020. 

Alessandra Vaccari