Vip e Curiosità

Appena nato strappa la mascherina al medico, la foto simbolo di speranza sui social

.
La foto pubblicata su Instagram dal medico Samer Cheaib
La foto pubblicata su Instagram dal medico Samer Cheaib

La speranza in uno scatto. Un bimbo si aggrappa e cerca di strappare la mascherina al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo tiene in braccio. Il momento è stato immortalato in una foto, postata su Instagram dallo stesso dottore, Samer Cheaib, un ginecologo di Dubai. L’immagine ha fatto il giro del mondo ed è già stata descritta da molti come «la foto della speranza».

 

La speranza in uno scatto. In questa fotografia un bambino appena nato si aggrappa alla mascherina del dottor Samer Cheaib che lo ha aiutato a nascere. Lo scatto arriva da Dubai dove Cheaib tiene tra le mani il piccolo: «Tutti quanti ci auguriamo che questo possa essere un segno e che presto tutti toglieremo le mascherine».

Condivisa e apprezzata in il mondo, la foto è diventata virale in poco tempo.

 

«Tutti quanti ci auguriamo che questo possa essere un segno del fatto che presto toglieremo le mascherine», ha scritto Cheaib sul social.

Il dottor Cheaib usa il suo profilo Instagram per raccontare il suo lavoro in una clinica degli Emirati Arabi Uniti e per trasformarlo in un messaggio positivo e di speranza.