Viaggi e Turismo

Gardaland Jumanji, aperta al pubblico la nuova attrazione dedicata al celebre film

L'attrazione Jumanji a Gardaland

È aperta da oggi, sabato 9 aprile, per tutti i visitatori a Gardaland la prima attrazione al mondo tematizzata Jumanji, ispirata alla popolarissima saga cinematografica. «Jumanji®-The Adventure è frutto di un accordo internazionale siglato da Sony Pictures Entertainment e Merlin Entertainments, gruppo di cui Gardaland fa parte, per la realizzazione in Europa e nel Nord America di attrazioni, camere d’hotel e negozi ispirati al mondo della serie cinematografica Jumanji. In Italia, a Gardaland, è quindi già visitabile la prima realizzazione di questo importante progetto», così ha commentato Aldo Maria Vigevani, ad del Parco. 

Jumanji® The Adventure è una dark ride per avventurieri di ogni età: varcata la soglia, i visitatori attraversano un misterioso tempio egizio, imbattendosi dapprima in una scrivania che funge da porta di accesso al mondo di Jumanji, e poi in un misterioso bazar dove si trovano i Magic Mirrors per potersi specchiare e vedere l’immagine del proprio avatar di gioco. Ed è proprio dal bazar che parte l’adrenalinico viaggio attraverso 12 scenografiche ambientazioni, a bordo del celebre mezzo 4x4 del film che grazie rotazioni e oscillazioni rende l’esperienza di Jumanji ancora più immersiva ed entusiasmante. Lungo il percorso ostacoli di ogni tipo e 7 schermi capaci di ricreare illusioni olografiche e regalare l’emozione e lo stupore della giungla.

Al termine del percorso è a disposizione l’esclusivo shop - il primo al mondo a tema Jumanji - per continuare a vivere il fascino dell’avventura. E per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante saranno disponibili a Gardaland Hotel 4 camere interamente tematizzate Jumanji.