Viaggi & turismo

Gardaland con Prezzemolo, Peppa Pig e Hello Kitty apre tutti i week end di novembre

Il Parco annuncia la prima edizione di WOWkend, aperture straordinarie per tutti i weekend di novembre.

Il divertimento a Gardaland non si ferma mai. Il Parco, infatti, annuncia la prima edizione di WOWkend, aperture straordinarie per tutti i weekend di novembre - 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 - che consentiranno a grandi e piccini di godere ancora delle tante attrazioni, approfittando del clima ancora mite del lago di Garda.

Ad accogliere gli ospiti, ai cancelli di ingresso, i trampolieri della Fantasia dai coloratissimi vestiti e il tradizionale Welcome Show con Prezzemolo e Aurora che faranno gli onori di casa insieme ai ballerini, fino a dare ufficialmente il via alle giornate di divertimento in perfetto stile Gardaland. Lungo le vie, la mitica Dixie Band coinvolgerà grandi e piccini.

Appuntamento anche con i tanti show: dal 44 Gatti Miao Concert al Gardaland Theatre con gli scatenatissimi Buffycats della serie tv al Fantasy Show in Area West, uno spettacolo coinvolgente e interattivo, fino al Puppet Show in Hacienda Miguel con Mitzi un poetico clown felliniano e le marionette.

E ancora i Meet & Greet con i personaggi più amati dai bambini, dall’immancabile Prezzemolo fino a Peppa Pig. Anche Hello Kitty in area Fantasy Kingdom sarà al parco per presentare il suo canale YouTube italiano “Hello Kitty and Friends”. 

 

 

Durante i Gardaland WOWkend il parco sarà aperto dalle 10 alle 17 e con il biglietto sarà possibile entrare anche a Gardaland Sea Life Aquarium e alla Miniland di Legoland® Water Park Gardaland.

Sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel, albergo tematizzato tra le ambientazioni della giungla e quelle polari. In più, tutti i venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18, i piccoli ospiti potranno prendere parte alla Gardaland Xmas Academy, speciali laboratori dedicati alla realizzazione di originali decorazioni natalizie che si concluderanno in dolcezza con una gustosa cioccolata. Le serate in hotel saranno poi animate dal coinvolgente spettacolo del ballerino e mimo Wondy.

Le sorprese non finiscono mai con l’apertura straordinaria del Tutankhamon Restaurant anche di venerdì sera. Gli ospiti, tutti i venerdì e sabati, saranno trasportati nell’Antico Egitto e avranno la possibilità di vivere una straordinaria esperienza culinaria e sensoriale nel tempio del grande Faraone.