Viaggi & turismo

Cofú, Rodi, Oslo e Tel Aviv. Ryanair annuncia 23 nuove rotte per l’estate dagli aeroporti del Veneto

Tra le nuove rotte Tel Aviv, la città che non si ferma mai
Tra le nuove rotte Tel Aviv, la città che non si ferma mai

Ryanair conferma il proprio impegno sul Veneto. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’operativo per l’estate 2021 sulla regione Veneto, con 65 rotte in totale da Treviso, Verona & Venezia Marco Polo, incluse 23 nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofú Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv, oltre a una nuova rotta da Verona a Corfù, attive a partire da giugno in poi, come parte integrante dell’operativo estivo 2021 sul mercato italiano.

L’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul Veneto includerà anche 2 aeromobili basati, oltre 260 voli sui tre aeroporti e 60 nuovi posti di lavoro. Collegamenti con destinazioni turistiche come Palma di Maiorca & Rodi, con mete ideali per un city break come Porto e Barcellona, nonché collegamenti domestici con Cagliari e Pescara.

 

L'OPERATIVO A TREVISO

22 nuove rotte incluse Corfù (1 volo alla settimana), Bristol (4 voli a settimana), Chania (2 voli a settimana), Riga (2 voli a settimana) e Trapani (2 voli a settimana).

48 rotte in totale (5 domestiche  e 43 internazionali)

 

L'OPERATIVO A VENEZIA-MARCO POLO

Incremento delle frequenze verso destinazioni come: Barcellona (fino a 10 voli a settimana), Napoli (fino a 10 voli a settimana) & Londra Stansted (fino a 18 voli a settimana)

7 rotte in totale (5 domestiche e 2 internazionali)

 

L'OPERATIVO A VERONA

Una nuova rotta per Corfù (operativa con due voli a settimana). Incremento delle frequenze verso destinazioni come: Cagliari (7 voli a settimana), Palermo (9 voli a settimana) & Londra Stansted (5 voli a settimana).

10 rotte in totale (5 domestiche e 5 internazionali)

 

I viaggiatori possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedí 22 aprile sul sito Ryanair.com.

 

«I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo» ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness.

«Con i voli sulle 65 destinazioni in Italia e in Europa, il piano contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza dei tre scali veneti, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio» spiega il direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, Camillo Bozzolo.