Moda e tendenze

Vita alla "The Crown": dagli stivali da pioggia al tè, come sentirsi parte della Royal Family

Gli oggetti favoriti dalla famiglia reale inglese
Il principe William e Kate Middleton durante una passeggiata (Foto Ansa)
Il principe William e Kate Middleton durante una passeggiata (Foto Ansa)

Siete fan della Royal Family inglese? Appassionati della quarta stagione di "The Crown"? Variety ha raccolto per voi alcuni degli oggetti favoriti della famiglia reale, dagli stivali di gomma amati dalla regina, alle scarpe da ginnastica di Kate Middleton e alle candele di Meghan Markle, alla portata di tutti.

 

IL PROFUMO DI DIANA

 

 

Il profumo che ha scelto Diana Spencer per il matrimonio reale con il principe Carlo quel giorno era un elegante floreale di Houbigant Paris "Quelques Fleurs L'Original Parfum", lanciato nel 1912. Si apre con note di testa di bergamotto, galbano, dragoncello e limone, con un cuore di gelsomino, tuberosa, mughetto, rosa, ylang ylang, garofano, ginestra, fiori d'arancio e chiodi di garofano, e una base di muschio di quercia, legno di sandalo, zibetto, legno di cedro, muschio, iris e fava tonka.

 

I COCKTAIL DELLA REGINA

Secondo quanto riferito, la regina consumava più di quattro cocktail al giorno. La sua miscela di liquori preferita è il cocktail Dubonnet (un vino francese da aperitivo, con una spiccata nota amara di chinino, in commercio dalla seconda metà del 1800) . Un semplice mix tutto ciò di cui hai bisogno è l'aperitivo francese un po 'di gin e un limone. 

 

LE SCARPE DI KATE MIDDLETON

Quando Kate Middleton ama qualcosa nel suo armadio, lo indossa più e più volte, comprese le sue Superga Women's 2750 Cotu Classic Sneakers. Le ha sfoggiate sia in bianco che in verde kaki prima. 

 

LE CANDELE DI MEGHAN MARKLE

Molto prima di diventare una duchessa, Meghan Markle era una fan della casa di profumi parigina Diptyque e delle loro eleganti candele. Lei e il principe Harry hanno riempito la Cappella di San Giorgio con candele e spray Diptyque il giorno del loro matrimonio. 


GLI STIVALI DA PIOGGIA REALI

La regina Elisabetta usa spesso stivali da pioggia, nelle uscite private nella piovosa Gran Bretagna. È probabile che la troverai con indosso Le Chameau in una giornata ventosa, dal momento che sono famose per essere sofisticate ma robuste. Anche Kate Middleton è stata sfoggiare il marchio.

 

LA BORSA DELLA DUCHESSA

Nota per il suo stile casual e cool, Meghan Markle ha indossato la borsa The Canvas di Madewell in verde oliva, soprannominata "Distant Surplus", durante un tour reale del Sud Africa nel 2019.

 

IL TÉ DEI REALI

 

Fortnum & Mason ha fornito tè alle case reali per oltre 300 anni. Le bustine di tè Fortnum & Mason Royal Blend sono una scelta eccellente e viene fornito in una deliziosa latta che merita un posto fisso in cucina. È stato miscelato per la prima volta per il re Edoardo VII nell'estate del 1902, combinando Flowery Pekoe di Ceylon con Assam.