<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=336576148106696&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
La ricetta

Fegato di vitello all'uva garganega

INGREDIENTI: Fegato di  vitello;  uva  garganega; indivia belga; burro; vino Gambellara classico; aceto balsamico; farina; sale, pepe. 

PROCEDIMENTO: privare il  fegato della pellicina e tagliarlo a fettine non più spesse di mezzo cm. In una padella sciogliere una noce di burro per poi adagiarvi sopra le fettine leggermente infarinate e farle rosolare da entrambi i lati. Salare e pepare il  fegato, aggiungere 5/6 foglie di indivia e gli acini d’ uva privati dei vinaccioli. Sfumare il tutto con vino bianco e un cucchiaio di aceto balsamico e lasciare ridurre il liquido di cottura. Servire su base di polenta, guarnire con acini d’uva e indivia.