Su Sky

Il van dei "4 ristoranti" di Alessandro Borghese fa tappa in Veneto

Lo chef Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese

Romeo e Giulietta, la tragedia di William Shakespeare, ha consegnato alla città di Verona il titolo eterno di città dell’amore. Ed è proprio per questo che a Verona arriva il van di "Alessandro Borghese 4 Ristoranti", lo show produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, alla ricerca del miglior ristorante romantico della città.

Nell’episodio in onda domani alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, chef Alessandro Borghese parlerà di amore nelle strade e nei ristoranti tra la stupenda Arena, le sponde dell’Adige, i vicoli dall’atmosfera soffusa, i punti panoramici perfetti per un primo bacio. Ma come si rende romantico un ristorante? Bastano candele, rose rosse o serenate? E gli innamorati preferiscono la tradizione, con il risotto all’Amarone o il bollito con la pearà, cercano qualcosa di leggero e afrodisiaco come caviale e cruditè o si "accontentano" di fragole e champagne?

Anche in questo episodio saranno in gara quattro ristoratori: Gianni per Ponte Pietra, Micol con Antica Amelia Bistrot, Barbara con la sua Osteria Il Bertoldo, Vittorio con il suo ristorante Benda. Come sempre, i quattro ristoratori si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria; ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio, conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata: tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, protagonista di quella puntata. Questa settimana, la categoria Special sarà il cioccolato, il cibo sinonimo di passione per eccellenza.