Roger cerca
una famiglia

Roger
Roger

Roger è un trovatello di circa 8 anni di una dolcezza disarmante, vive per ricevere contatto umano ed è l’ombra del suo compagno bipede.
Delicatissimo e tranquillo, abituatissimo in casa e alla pettorina, gioioso ma equilibrato ed ubbidiente, buffo nei modi, compatibile con altri animali ed estremamente sensibile. Roger ha solo bisogno di 5 minuti al giorno di cure (l’equivalente del tempo di qualche carezza!) per aiutarlo a convivere con un principio di collasso tracheale che gli provoca qualche colpo di tosse e un respiro un po’ affannoso.
Grazie alle cure Roger è un cagnolino sano, meraviglioso e pieno d’amore, che saprà ricompensare -pure con gli interessi- questo piccolo sforzo. Insomma, è il miglior compagno di vita che possiate portare a casa con voi!

Lo stallo di Roger sta per finire e lui aspetta ancora una famiglia che lo porti a correre e rotolarsi nei prati che tanto ama e che gli faccia tutte quelle coccole di cui non è mai sazio…altrimenti per lui si riapriranno per la seconda volta le porte del canile.
Dategli una possibilità ed evitategli questo dolore, non ve ne pentirete!

contattate la sua zia preferita

Grazie .. Francesca 3496993743