E-COMMERCE

L'importanza di scegliere la frutta migliore

A cura di Publiadige

È una passione per l’agricoltura e i sapori intensi e genuini che guida l’impegno dell’Azienda Agricola Magnano. Realtà prevalentemente a conduzione familiare attiva nel territorio del Comune di Francofonte in provincia di Siracusa, è presente nel mercato agrumicolo da circa 60 anni. Le sue bontà biologiche, dalle Arance Tarocco a quelle Moro, sono finalmente acquistabili online su https://arancebio.it/.

L’Azienda Agricola Magnano è presente nell’ambito bio dal 2002 e il suo shop digitale, Arancebio.it, è il solo canale che utilizza per la vendita dei prodotti. La produzione media è di circa 200.000-300.000 kilogrammi/anno.

La qualità della produzione è soggetta al controllo dell’ente di certificazione BIOAGRICERT: ogni anno compie accurate verifiche che precedono il rilascio dell’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto. A questi s’aggiunge la dedizione quotidiana verso un lavoro che difende il Made in Italy.

Il sapore unico degli agrumi bio è il risultato dell’impegno quotidiano speso nei fondi agricoli dell’azienda, che si trovano a Francofonte (Siracusa). Qui vengono coltivati da secoli i migliori agrumi siciliani IGP, merito di particolari condizioni micro-climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte e la vicinanza del vulcano Etna.

La produzione riguarda Arance Navel Biologiche, Arance Rosse Biologiche Moro IGP, Arance di Sicilia Tarocco IGP, limoni, Clementine Winnola e Nova, pompelmo rosa, frutti tropicali, ortaggi bio e tante altre bontà (anche i trasformati derivano dai prodotti dell’azienda).

Oltre alle qualità dell’offerta, Arancebio.it si distingue per un’assistenza accessibile sette giorni su sette (anche via WhatsApp) e modalità d’acquisto senza rischio (PayPal, bonifico bancario, bonifico via Satispay e contrassegno).

Non è applicato alcun importo minimo all’ordine. La spedizione si realizza solitamente lunedì e martedì (il tempo di transito è generalmente di 48 ore), mentre la raccolta dei frutti avviene nel fine settimana, nel rispetto delle richieste ricevute. E per acquisti importanti sono praticati sconti quantità. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta basta digitare https://arancebio.it/.