SOSTENIBILITÀ

Riscaldare casa combinando tecnologie innovative e risparmio ecologico

By Athesis Studio

Su www.stufeapelletitalia.com è acquistabile il catalogo di 16 modelli di stufe a pellet Made in Italy, accompagnati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale, espressione del know-how di Stufe a Pellet Italia, produttore specializzato nel riscaldamento. Sistemi in grado di coniugare risparmio ecologico, riscaldamento omogeneo e prezzi competitivi, grazie alla vendita diretta da parte del produttore, con sconti fino al 40%. Un’offerta in pronta consegna con opportunità di pagamento rateale.

Risparmio e qualità, due percorsi paralleli che raramente s’incontrano. A meno di scegliere Stufe a Pellet Italia. Perché l’acquisto avviene dal produttore, con prezzi convenienti. E dietro a ogni prodotto c’è il ricorso alle soluzioni tecnologiche più innovative, la preparazione frutto di un’esperienza decennale e internazionale, e design che si distinguono per cura dei particolari e selezione delle materie prime. I prodotti s’adattano a ogni contesto, grazie a soluzioni classiche, rustiche e moderne.

È proprio per l’impegno sul fronte qualitativo che ogni stufa ha ottenuto quattro stelle nella Certificazione Ambientale, secondo i criteri di emissione e rendimento definiti dal DM 186/2017. L’intera opera produttiva, inclusa l’attività di ideazione, avviene in Italia. La sede aziendale si trova a Pianiga, nella provincia veneziana.

Grazie a oltre 65mila clienti, l’azienda ha guadagnato la leadership di settore. I tanti feedback positivi riportati da Trustpilot sono espressione della profonda soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto. La proposta si articola in 16 modelli tra stufe ad aria, idro e caldaie idro. La pronta consegna riguarda l’intera offerta e consente di ricevere la stufa desiderata direttamente a casa.

Ogni particolare dell’esperienza d’acquisto è concepito per la soddisfazione del cliente, incluse le modalità di pagamento. Stufe a Pellet Italia permette di pagare a rate, grazie alla partnership con Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati.

In alternativa è possibile pagare in contanti alla consegna, con bonifico, carta di credito, Google Pay o Apple Pay. E per maggiori dettagli sull’offerta, supporto nella selezione del prodotto più appropriato per le proprie esigenze, richiesta di preventivi personalizzati, basta utilizzare il servizio di assistenza clienti. Il numero da chiamare è 041.5195557, l’email stufeapelletitaliaspa@gmail.com.